Nuovo sito

09 Gennaio 2016 Scritto da  Redazione
  • Dimensione caratteri articolo
Vota questo articolo
(0 Voti)
Eccoci con il nuovo sito!
La tecnologia va avanti e anche noi ci siamo dovuti aggiornare con i nuovi programmi che diventano essenziali e indispensabili per portare avanti il progetto che abbiamo iniziato diversi anni fa.

In questo nuovo sito abbiamo modificato lo stile, la struttura e la funzionalità, con la speranza che anche questo (come il primo) sia di facile navigazione e intuitivo abbastanza da attirare il vostro interesse e poter usufruire ancora del servizio che offriamo... sempre gratuitamente.
Riguardo il contenuto, è rimasto invariato, proponendoci, però, l'impegno di inserire nuovo materiale: articoli, storie, disegni da colorare, etc..

Lo stile lo potete ben vedere, con diversi colori e immagini in primo piano che rilevano le vari sezioni con il materiale a disposizione.
La struttura è diversa, sperando che sia più pratica, per poter trovare subito quello che più vi interessa.
La funzionalità è diversa: nel primo sito, per poter scaricare i disegni da colorare ed altro, richiedevamo la vostra iscrizione e registrazione; adesso si possono scaricare liberamente i disegni direttamente dalle pagine dove sono inseriti, senza richiesta di iscrizione o registrazione.

Viene richiesta solo l'iscrizione (con l'apposito modulo inserito nelle pagine del sito) per l'invio delle Newsletter di aggiornamento.
Di coloro che sono gia registrati al sito, manteniamo i dati (Nome ed Email) per poterli informare, tramite Newsletter, sui nuovi articoli e materiale che inseriamo nel sito.
La cancellazione dalla nostra lista può avvenire in qualsiasi momento, seguendo le istruzioni che troverete nelle email che, eventualmente, riceverete.
Per qualsiasi altro chiarimento, o domanda, o suggerimenti, potete servirvi del modulo Contatti per comunicare con la Redazione.

1969
Altro in questa categoria: