Esistono gli extraterrestri?

  • Dimensione caratteri articolo
Vota questo articolo
(0 Voti)
E' sempre buono attenerci solo a quello che ci dice la Bibbia... anche per questo argomento.
 Ragazzi che leggono la Bibbia

L'Universo è stato creato da Dio, e in esso è compresa anche la Terra, così l'uomo e tutte le cose che vediamo... ed anche quelle che non possiamo vedere.
Tutto quello che riguarda la nostra esistenza terrena è descritto nella Parola di Dio (la Bibbia), mentre sono poco descritte le cose del Cielo (il posto di Dio), che conosceremo quando anche noi (credenti) saremo in Cielo.
Riguardo la possibilità di esistenza di creature cosidette aliene, extra terrestri, abitanti di altri pianeti, etc., dobbiamo considerare che, se esistessero, anche queste realtà rientrerebbero nel "nostro sistema visibile", creato da Dio. La Bibbia, però, NON ci parla di altre vite, di altri mondi, di altre creature che fanno parte del notro sistema visibile. Questo vuol dire semplicemente che non esistono, così come ci vogliono far credere gli autori di romanzi, film, etc.. Mentre esistono altre creature, chiamati angeli, ed altre realtà che però fanno parte del cosiddetto "mondo invisibile", che non appartiene alla nostra dimensione.
1555
Altro in questa categoria:

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

I commenti dovranno rispettare le regole della Netiquette.