Scopo del sito

Disegni e storie da colorare e leggere dalla Bibbia

Created with Sketch.

Scopo del sito

Ragazzo
Condividi articolo

Lo scopo del sito è quello di incoraggiare i bambini e i ragazzi ad avvicinarsi alla realtà delle cose meravigliose di Dio, tramite la conoscenza di personaggi (conosciuti e meno conosciuti, grandi e meno grandi) della Bibbia, che con le loro gesta, con la loro fede e devozione hanno dato un’impronta nella storia del popolo di Dio (Israele), nella Chiesa e nella società occidentale in generale.

Per questo, le storie sono ampliate e accompagnate da immagini e disegni vari, che rendono più gradevole e invitante la lettura.
Abbiamo inserito una sezione con pagine da colorare di personaggi e storie della Bibbia e dei quiz biblici.
Che possono essere scaricate senza richiesta di registrazione o iscrizioni varie.

Il sito periragazzi.net e il materiale che si trova in esso non pretende di essere uno strumento completo o esauriente per lo studio della Bibbia, neanche i racconti e le storie, adattati dai racconti biblici, descrivono dettagliatamente i fatti.

Questo “progetto” è stato realizzato con l’aiuto del Signore Gesù Cristo, con passione e con il desiderio di poter dare un contributo nell’avanzamento del Regno di Dio.

Per i riferimenti biblici ci siamo serviti, prevalentemente, della versione C.E.I. – Gerusalemme, reperibile in rete sul sito Bibbia.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.